T&C Affiliazioni Bookmakers e Network Bonus

Come guadagnare con le affiliazioni ai bookmakers online, un network per gestire tutte le tue affiliazioni che ti fornisce un sito e una app affiliazioni. Come ottenere un sito Internet con molto traffico e una App affiliazioni per gestire tutto e monetizzare. Gestione delle affiliazioni ai bookmakers online per pubblicizzare i siti di betting online e guadagnare con i bonus. Come guadagnare con le affiliazioni ai bookmakers online, un network per gestire tutte le tue affiliazioni che ti fornisce un sito e una app affiliazioni. Come ottenere un sito Internet con molto traffico e una App affiliazioni per gestire tutto e monetizzare. Gestione delle affiliazioni ai bookmakers online per pubblicizzare i siti di betting online e guadagnare con i bonus.

 

Hub Affiliations

T&C
Termini e condizioni
PARTI:
La Passive Income Srl,società con sede principale a Napoli, in piazza cosimo fanzago 116, cap 80127 proprietaria della piattaforma di affiliazione denominata "Hub Affiliations"
Qui di seguito denominata "Hub Affiliations"
E:
Una società (in qualsiasi forma giuridica sia configurata) o una persona fisica maggiorenne, che abbiano completato la loro registrazione all’interno della piattaforma Hubaffiliations.net accettando “Termini e Condizioni”, e siano interessati a promuovere i prodotti e servizi offerti da Hub Affiliations, ai sensi ed alle condizioni di seguito descritte
Qui di seguito denominata "Affiliato"
PREMESSA:
Hub Affiliations  ha ideato e sviluppato una piattaforma di affiliazione online disponibile all'indirizzo vip.hubaffiliations.net. Hub Affiliations fornisce servizi di marketing avanzato attraverso la propria piattaforma di affiliazione. Hub Affiliations offre agli Affiliati l'accesso alle campagne di marketing configurate dagli Operatori collegati alla piattaforma Hub Affiliations. Hub Affiliations offre inoltre ai propri affiliati consulenza, supporto e pagamento delle commissioni scaturite dalla promozione delle campagne pubblicitarie degli Operatori, attraverso i diversi strumenti messi a disposizione dalla piattaforma di Hub Affiliations quali banner, tracking link, widget, landing page e quant’altro strumento che verrà ritenuto utile al fine di ottimizzare le sopracitate campagne marketing.  Il presente accordo ha efficacia dal momento in cui Hub Affiliations attraverso la piattaforma Hubaffiliations.net approverà  la registrazione della società o individuo che avranno compilato l’apposito modulo di adesione e rimarrà in vigore fino alla sua risoluzione.
ACCORDI FRA LE PARTI
ARTICOLO 1: OGGETTO DEL CONTRATTO
L’oggetto del presente contratto è quello di fissare e regolare le condizioni  e modalità di attuazione di campagne di affiliazione dell'Operatore sulla piattaforma di Hub Affiliations
ARTICOLO 2: DEFINIZIONI
Ai fini del presente accordo, i seguenti termini avranno il significato descritto:
AFFILIATO: Società o Persona, registrata sulla piattaforma di Hubaffiliations.net e validata dalla Hub Affiliations, che pubblica le campagne marketing degli Operatori e/o favorisce in qualsiasi modo legale l’approdo di nuovi utenti sui siti web degli operatori collegati, e che per tale attività percepisce delle commissioni calcolate nelle modalità previste dal deal ad esso dedicato.
AFFILIATO ATTIVO: Un Affiliato che per mezzo della propria attività promozionale sia stato in grado in far registrare presso i siti web degli operatori almeno 3 utenti negli ultimi 3 mesi, e che sempre nello stesso periodo di tempo (3 mesi) abbiamo avuto almeno 5 utenti univoci attivi per mese.
AFFILIATO INATTIVO: Un Affiliato che non è stato in grado negli ultimi 3 mesi di far registrare almeno 3 utenti o che nello stesso periodo di tempo non abbia avuto almeno 5 utenti univoci attivi per mese.
PIATTAFORMA: Il software della Hub Affiliations  in uso sul sito vip.hubaffiliations.net disponibile on-line che gestisce il collegamento tra gli Operatori e gli Affiliati oltre a fornire altri strumenti funzionali all’attività di affiliazione in seguito descritta.  
OPERATORE: Un’azienda che ha stretto un rapporto commerciale con la Hub Affiliations  al fine di far approdare presso di essa nuovi clienti per mezzo dell’attività promozionale della rete di affiliazione Hub Affiliations
ARTICOLO 3: OBBLIGAZIONI DI Hub Affiliations
La Hub Affiliations  si impegna a garantire il corretto funzionamento della piattaforma Hubaffiliations.net, fornendo agli utenti l'accesso ai servizi previsti secondo i termini e condizioni del presente contratto. La Hub Affiliations  si impegna a garantire l'accesso dell'Affiliato alle statistiche delle campagne pubblicitarie nonché informazioni in merito a nuove campagne disponibili. La piattaforma Hub Affiliations  si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi nuovo Affiliato o di negare l’accesso di un affiliato ad una particolare campagna marketing. All’interno della piattaforma Hub Affiliations è possibile trovare le informazioni relative alle commissioni maturate dagli Affiliati. Le stesse vengono calcolate in base ai resoconti ricevuti dagli Operatori, la cadenza dell’aggiornamento di tali dati dipenderà dalla disponibilità fornita dagli operatori. Le commissioni visibili all’interno dell’apposita sezione della piattaforma Hub Affiliations rimarranno nello status di “pending” fino a quando non verranno confermate e pagate dagli Operatori. Tutte le commissioni confermate saranno pagate all'Affiliato da parte della Hub Affiliations . La stessa non potrà mai essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nel pagamento delle commissioni quando tale ritardo è imputabile agli operatori. Le Parti riconoscono che l’oggetto del Contratto è soggetto alle eventuali ed improvvise modifiche delle normative nazionali ed europee, dovute al rapido sviluppo tecnologico e alle problematiche intrinseche in materia, e si impegnano sin d’ora ad accettare che, qualora suddette modificazioni dovessero in qualche modo interferire con l’Accordo, quest’ultimo potrà essere modificato al fine di essere reso conforme alle nuove disposizioni od alle nuove policy degli Operatori o della piattaforma Hub Affiliations,  in qualunque momento, a insindacabile giudizio della Hub Affiliations, pubblicando la nuova versione dell’Accordo sul Sito www.hubaffiliations.net. Inoltre, la piattaforma Hub Affiliations metterà a disposizione del proprio affiliato un sito di comparazione quote e/o bonus oppure un widget di comparazione quote e/o bonus in modo da essere perfettamente in regola con il Decreto Dignità e le linee guida AGICOM in vigore in Italia. Si garantisce che il traffico veicolato mediante i suddetti comparatori/siti e/o widget non viola nessuna legge. Se l’affiliato veicola il traffico con mezzi/strumenti differenti da quelli messi a disposizione da Hub Affiliations lo farà sotto la propria responsabilità.
ARTICOLO 4: OBBLIGAZIONI DEGLI AFFILIATI
L'Affiliato si impegna ad agire nella piena trasparenza, onestà e fedeltà, sia nei confronti di Hub Affiliations  che degli operatori collegati evitando qualsiasi azione che possa essere considerata fraudolenta. L'Affiliato si impegna altresì a non intraprendere azioni che siano in qualche modo in contrasto con l’interesse economico della piattaforma Hub Affiliations o in concorrenza per 12 mesi dalla accettazione dei termini e condizioni. Nella sua qualità di Affiliato, l’Affiliato, nell’ambito del presente Accordo, fornisce alla Hub Affiliations  dei servizi di marketing, come contraente autonomo. Nessuna delle parti del presente Accordo è un agente, un rappresentante o un socio dell’altra parte.L'Affiliato si impegna ad implementare, monitorare e diffondere in modo permanente, e nella modalità pattuita,  i link forniti dalla piattaforma Hub Affiliations sulle pagine concordate dei loro siti web. Il materiale promozionale fornito così come i link degli Operatori collegati dovranno essere utilizzati limitatamente ai siti autorizzati dalla  Hub Affiliations . In ogni caso dovranno sempre essere legati ad i comparatori quote e/o bonus forniti da Hub Affiliations. L'Affiliato si impegna e conferma che
  1. Solo i maggiori di 18 anni sono oggetto dalle proprie iniziative.
  2. Non promuove annunci pubblicitari rivolti ai minori.
  3. Effettua un aggiornamento settimanale della black list per rimuovere i minori di 18 anni.
  4. La selezione delle campagne degli operatori di gioco sono sempre esplicitamente introdotte nelle categorie gioco d’ azzardo in modo da proteggere i minori di 18 anni.
  5. Tutte le seguenti categorie sono inserite nelle black list delle campagne: sesso, violenza, droga, copyright, estremismo, terrorismo, download illegali, linguaggio offensivo, spam, attività militare, tabacco, armi e pornografia.
  6. Segue gli aggiornamenti delle nostre linee guida per il controllo dell'età nelle attività di marketing
  7. Il materiale di marketing non viene presentato in nessun caso ai  minori di 18 anni e in nessun caso fa appello ai bambini.
  8. Il materiale di marketing non include sportivi e celebrità che hanno o sembrano avere meno di 25 anni.
  9. Il contenuto del materiale di marketing: non utilizza temi o contenuti associati di particolare fascino per i minorenni e i bambini; come filastrocche, personaggi o storie dei bambini;
  10. Non fa uso di personaggi animati colorati ed evitare stili o approcci che potrebbero avere un'attrazione particolare per i minori di 18 anni
  11. Il materiale di marketing è promosso solo nei media destinati principalmente al consumo da parte degli adulti e non commercializza nei media in cui bambini o giovani rappresentano una percentuale significativa - oltre il 25% - del pubblico.
  12. Gli elenchi di marketing diretto sono utilizzati solo se preventivamente autorizzati da Hub Affiliations e dagli Operatori e solo se il pubblico ha superato i 18 anni.
  13. Include sempre un messaggio di responsabilità sociale  del tipo "Scommetti in modo responsabile ".
  14. Le comunicazioni di marketing non utilizzano temi, immagini, simboli o ritratti che possano causare danni o offese diffuse, inclusi spregio o umiliazione.
  15. Le comunicazioni di marketing rispettano la dignità umana e non incitano e tollerano alcuna forma di discriminazione, inclusa quella basata su razza, origine nazionale, religione, genere, età, disabilità o orientamento sessuale.
  16. Le comunicazioni di marketing non giustificano o incitano a comportamenti violenti, illegali o antisociali.
  17. Non pubblicizza nessuna pubblicità collegata a siti Web illegali, inclusi siti Web illegali di film / download.
  18. Le comunicazioni di marketing non contengono rivendicazioni o dichiarazioni che suggeriscono che le persone possono raggiungere il successo o lo stato sociale o professionale a seguito di scommesse / giochi.
  19. Le comunicazioni di marketing non sono associate a comportamenti violenti, aggressivi, pericolosi, illegali o antisociali e ad attività illegali di alcun tipo.
  20. Le comunicazioni di marketing non rappresentano le scommesse / giochi in un modo associato al raggiungimento dell'età adulta o al "rito di passaggio" all'età adulta.
  21. Non pubblicizza  su siti pornografici e non usa immagini sessuali o altrimenti indecenti.
  22. Le comunicazioni di marketing relative a scommesse / giochi non sono indirizzate a gruppi a rischio.

Nel caso in cui una qualsiasi di queste importanti disposizione venisse infranta l'Affiliato verrà immediatamente sospeso con conseguente risoluzione contrattuale e richiesta del risarcimento danno. Oltre al risarcimento danno l'affiliato si impegna a pagare a titolo di penale 1.000 Euro per ogni violazione riscontrata. L’Affiliato assume in proprio ogni responsabilità, per qualsiasi inottemperanza ai termini stabiliti, per danni causati ad Hub Affiliations, Operatori, Affiliati persone o beni, nell’esecuzione del presente accordo. L’Affiliato  assume, altresì, in proprio ogni responsabilità per qualsiasi danno causato per violazione delle norme, ivi compreso il codice della Privacy.
Relativamente a tutti i nominativi di cui l’Affiliato è Titolare del trattamento dichiara:
· di avere la sede legale ed effettuare il trattamento dei dati in paesi membri dell’Unione Europea senza interruzione di continuità.
· di aver raccolto i dati nel rispetto del Regolamento UE n.2016/679 (GDPR) per la tutela della Privacy.
· di aver fornito agli interessati una corretta informativa ai sensi dell’art. 13 del sopra citato Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali.
· di aver richiesto ed ottenuto apposito consenso, libero ed espresso, affinché agli stessi possa essere inviato materiale pubblicitario anche di soggetti terzi.
· di aver richiesto ed ottenuto apposito consenso, libero ed espresso, affinché i dati raccolti possano essere ceduti a terzi per finalità di marketing in linea con il profilo dell’interessato.
· di farsi carico di dimostrare a Hub Affiliations la dazione dell’informativa e l’acquisizione del consenso presso gli interessati, mediante esibizione di log di sistema, di schemi tecnici di funzionamento del meccanismo di registrazione, di opt-in e di altra documentazione a disposizione.
· di potere in ogni caso mettere a disposizione di Hub Affiliations la data, l’ora e tramite quale sito o terza parte sono stati acquisiti i dati. In aggiunta e nel caso in cui l’acquisizione del consenso sia avvenuto tramite iscrizione elettronica, di essere in possesso e mettere a disposizione su richiesta del cliente una tracciatura elettronica che includa: indirizzo IP di provenienza dell’utente che ha effettuato l’iscrizione, la pagina e la URL, data e ora.
· di fornire a Hub Affiliations la necessaria assistenza per il riscontro agli interessati e per la gestione delle richieste che dovessero pervenire a Hub Affiliations da parte del Garante Privacy o di altro ente da questi delegato.

Relativamente a tutti i nominativi presenti nelle liste utilizzate di cui la società non è né Titolare né Responsabile del trattamento, la società dichiara di aver ricevuto da tutti i propri Affiliati, Partner, Editori una comunicazione scritta in cui gli stessi confermino:

· che il titolare del trattamento del/i Database, nonché i preposti Responsabili del trattamento se nominati, siano soggetti che hanno sede ed effettuano il trattamento dei dati in paesi membri dell’Unione Europea senza interruzione di continuità.   
· che i dati sono stati raccolti nel rispetto del Regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
· di aver fornito agli interessati una corretta informativa ai sensi dell’art. 13 del sopra citato Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali.
· di aver richiesto ed ottenuto apposito consenso, libero ed espresso, affinché agli stessi possa essere inviato materiale pubblicitario anche di soggetti terzi.
· di aver richiesto ed ottenuto apposito consenso, libero ed espresso, affinché i dati raccolti possano essere ceduti a terzi per finalità di marketing in linea con il profilo dell’interessato.
· di farsi carico di dimostrare ad Hub Affiliations la dazione dell’informativa e l’acquisizione del consenso presso gli interessati, mediante esibizione di log di sistema, di schemi tecnici di funzionamento del meccanismo di registrazione, di opt-in e di altra documentazione a disposizione.
· di potere in ogni caso mettere a disposizione di Hub Affiliations la data, l’ora e tramite quale sito o terza parte sono stati acquisiti i dati. Nel caso in cui l’acquisizione del consenso sia avvenuto tramite iscrizione elettronica, di essere in possesso e mettere a disposizione su richiesta del cliente una tracciatura elettronica che includa: indirizzo IP di provenienza dell’utente che ha effettuato l’iscrizione, la pagina e la URL, data e ora.
· di fornire a Hub Affiliations la necessaria assistenza per il riscontro agli interessati e per la gestione delle richieste che dovessero pervenire a Hub Affiliations da parte del Garante Privacy o di altro ente da questi delegato.
 
In considerazione di quanto sopra, la società con la presente si impegna a tenere sollevata e indenne Hub Affiliations da ogni responsabilità, danni e spese in relazione ad eventuali azioni, pretese e rivalse, anche di terzi connesse o comunque derivanti dalla non veridicità e liceità di quanto sopra menzionato.

ARTICOLO 5: FATTURAZIONE E PAGAMENTO
I pagamenti delle Commissioni saranno effettuati direttamente sul conto fornito dall’affiliato, avendo cura di riportarne tutti i dati come previsto dal processo di richiesta di affiliazione. È responsabilità dell’Affiliato assicurare che i dati forniti siano esatti e completi. Per i Piani di pagamento che prevedono una Commissione di tipo Revenue Share La piattaforma Hub Affiliations  applicherà una politica di riporto negativo del saldo così come successivamente definito. Nel caso in cui La Hub Affiliations , a proprio insindacabile giudizio, sospettasse attività di Fraud Traffic, così come da Art 6, la stessa potrà ritardare il pagamento della Commissione spettante all’Affiliato fino a un massimo di centottanta (180) giorni, mentre effettua indagini e verifiche sulle transazioni sospette. I pagamenti degli importi spettanti all’Affiliato saranno in euro. Il pagamento sarà effettuato attraverso uno dei metodi indicati nell’apposita sezione del sito ( www.hubaffiliations.net). Fermo l’obbligo di adempimento del presente Accordo da parte dell’Affiliato, La Hub Affiliations  riconoscerà all’Affiliato una Commissione secondo il Piano di pagamento. La Commissione sarà calcolata e pagata come di seguito precisato.Periodi contabili: La Hub Affiliations  rappresenterà all’Affiliato la Commissione spettante su base mensile e pagherà la Commissione dovuta per il mese solare di riferimento non oltre trentuno (31) giorni dopo la ricezione delle spettanze di cui sopra da parte dell’operatore. Possono esserci degli anticipi a discrezione di Hub Affiliations.Ciascuna voce della Commissione può essere calcolata con valore negativo. In ogni caso, se la somma risultante è di segno negativo, la Commissione per il mese solare di riferimento sarà pari a zero. Suddette cifre negative saranno riportate nei mesi solari successivi fino a quando il saldo negativo non sia stato interamente compensato.Laddove la Commissione spettante all’Affiliato in un dato mese solare sia inferiore a € 50. La Hub Affiliations  non sarà tenuta a effettuare il pagamento fino a quando la Commissione non sia pari o superiore a € 50. Le tasse o imposte relative ai pagamenti a favore dell’Affiliato sono esclusivamente a carico dello stesso. L’Affiliato è responsabile del rispetto delle regole, ove presenti, sulla registrazione e sul pagamento dell’imposta sul reddito e di analoghe imposte come previsto nel presente Accordo.

ARTICOLO 6: FRODE


Il mancato rispetto delle seguenti regole può comportare l'esclusione dell'Affiliato dal programma in oggetto.Nell'interesse di tutte le parti, sono vietate tutte le azioni volte dall'Affiliato al fine di alterare artificiosamente le commissioni dovute. Incentivo: Se non esplicitamente autorizzato dall'Operatore, è formalmente vietato per l'Affiliato offrire "premi" o "bonus" agli utenti sotto qualsiasi forma. Se l'Operatore autorizza l'incentivo, l'Affiliato dovrà attenersi scrupolosamente alle direttive impartite dall’operatore.Ogni azione svolta (automaticamente o meno) dall'Affiliato con l'obiettivo di generare commissioni in modo “forzato” è considerato fraudolento. Allo stesso modo, ogni azione che non rispetti le modalità di attuazione di una campagna di marketing può essere considerata fraudolenta. In caso di potenziale frode accertata o sospetta, il contratto si intenderà risolto con effetto immediato.

ARTICOLO 7: DURATA E RISOLUZIONE


La durata del presente Accordo decorrerà dalla data in cui l’Affiliato avrà ultimato la procedura di registrazione ed accettato i presenti termini e condizioni cui seguirà la convalida della Hub Affiliations ,  e continuerà ad essere valido fino a quando una delle Parti non comunichi per iscritto all’altra l’intenzione di risolvere l’Accordo, in tal caso la risoluzione avrà effetto immediato.Ai fini della comunicazione di risoluzione, la trasmissione di comunicazioni via e-mail è considerata quale valida forma scritta ed immediata di notifica.In caso di risoluzione, la Hub Affiliations  si riserva il diritto di trattenere l’ultimo pagamento per un periodo di tempo ragionevole al fine di assicurare che tutti i Banner e i simboli di ognuno degli operatori siano stati rimossi dal sito dell’Affiliato e che tutti i link presenti sul sito dell’Affiliato che puntano ai prodotti di uno degli operatori siano stati disabilitati. In caso di risoluzione del presente Contratto, l'Affiliato cessa immediatamente l'utilizzo dei Servizi e della piattaforma Hub Affiliations.

ARTICOLO 8: RESPONSABILITÀ


Nessuna delle parti sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta subita dalla controparte.Nessuna delle parti sarà responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, o di essere in relazione al presente accordo, compresi, senza limitazione, alla perdita di profitti, perdita di reddito, perdita di clienti, perdita o corruzione dei dati. La Hub Affiliations  non sarà responsabile degli eventuali danni indiretti, speciali o conseguenti, ovvero di eventuali perdite di ricavi, profitti o dati derivanti dal o in relazione al presente Accordo o dalla partecipazione dell’Affiliato alla piattaforma Hub Affiliations. Inoltre, la responsabilità complessiva della  Hub Affiliations  derivante dal presente Accordo non eccederà il totale delle Commissioni pagate o dovute all’Affiliato in virtù del presente Accordo. L’Affiliato manleverà La Hub Affiliations  e i suoi rappresentanti, dipendenti, funzionari e direttori da ogni genere di costi, perdite, danni, responsabilità, pretese e spese scaturenti dall’inadempimento del presente Accordo. Fatti salvi altri eventuali diritti già elencati in virtù del presente Accordo o altro, La Hub Affiliations  avrà la facoltà di portare in compensazione qualsiasi a fronte di qualsiasi responsabilità dell’Affiliato verso La Hub Affiliations , comprese le eventuali pretese della Hub Affiliations  nei confronti dell’Affiliato risultanti o derivanti dall’inadempimento del presente Accordo da parte dell’Affiliato.Nessuna rinuncia da parte Hub Affiliations  nei casi di inadempimento di una qualsiasi disposizione del presente Accordo dovrà intendersi quale rinuncia rispetto all’eventuale inadempimento successivo della stessa disposizione o di una qualsiasi altra disposizione.

ARTICOLO 9: FORZA MAGGIORE


Nessuna delle parti sarà ritenuta responsabile per eventuali danni cagionati alla controparte quando causati da un evento di forza maggiore.Con forza maggiore si potrebbe definire un evento straordinario o una circostanza al di là del controllo delle parti che impedisce, ad una oppure ad entrambe le parti, di adempiere ad uno oppure a tutti gli obblighi derivanti dal presente contratto o tale che potrebbe influire sulle prestazioni delle azioni rendendole eccessivamente onerosa o difficile da soddisfare. Come tali sono considerati: disastri naturali,epidemie, pandemie, guerre, cambiamenti politici, scioperi, l'atto di una pubblica autorità tra cui l'invalidazione di leggi e regolamenti per il funzionamento dei giochi d'azzardo o la creazione di tasse.

ARTICOLO 10: PROPRIETÀ INTELLETTUALE


Gli Affiliati che durante le campagne marketing pubblicizzano sui loro siti web una delle promozioni degli operatori, non avranno nessun diritto intellettuale sul materiale promozionale, sui prodotti e né sui servizi offerti.Per tutta la durata delle campagne La Hub Affiliations  fornirà agli Affiliati, e solo per le specifiche campagne, il diritto non esclusivo di utilizzare i marchi ed i nomi commerciali dell'Operatore con fini commerciali. L'utilizzo della piattaforma Hub Affiliations da parte degli Affiliati conferisce solo il diritto all'utilizzo della stessa, non esclusiva e legata alla prosecuzione del contratto.Nessuna disposizione del presente accordo costituisce una licenza, cessione, trasferimento o altro diritto di proprietà intellettuale, compresi brevetti, marchi, diritti d'autore e database.

ARTICOLO 11: VARIE


Comunicazioni:
Tutte le comunicazioni riguardanti il presente Accordo saranno trasmesse via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Affiliato sul modulo di iscrizione. L’Affiliato è l’unico responsabile dell’aggiornamento dei propri dati di contatto. Ogni comunicazione inviata via e-mail si intenderà pervenuta alla prima conferma di ricezione trasmessa ovvero ventiquattro (24) ore dalla trasmissione.
Cessione:
L'Affiliato non potrà cedere o trasferire in alcun modo il presente accordo a terzi, a meno che La Hub Affiliations non accetti espressamente tale operazione per iscritto.

Riservatezza:

In ragione della sua qualità di Affiliato, l’Affiliato potrà ricevere informazioni riservate dalla Hub Affiliations , comprese le informazioni riservate sui piani e sui concetti di marketing, sull’organizzazione e sui pagamenti. Tali informazioni sono informazioni riservate della Hub Affiliations  e costituiscono segreti commerciali di proprietà della stessa.
Applicabilità della Legge:
Il presente Accordo e qualsiasi questione relativa ad esso saranno disciplinati dalla legge italiana ed interpretati in conformità alle stesse leggi.

Controversie:

In caso di controversie scaturenti dal mancato o ritardato pagamento di commissioni all’affiliato per motivi non imputabili a Hub Affiliations , l’affiliato non potrà agire contro di essa ma direttamente  contro l’operatore che nella fattispecie sarà risultato inadempiente.  Restano salve le commissioni scaturite dagli operatori che nello stesso periodo contabile saranno risultati adempienti, tranne il caso in cui, la motivazione del mancato pagamento dell’operatore inadempiente siamo acclaratamente imputabile a frode.
                           
            
                
                    


t:0.08 s:51207 v:8547535